11 giugno 2010

le bambole del COMPLEBLOGCANDY di Lizzy!

Ecco le bamboline del Blogcandy di Lizzy!!!
La SCRAPPER....

.. con la sua paginetta scrap, ovviamente...


.... e i suoi braccialetti...

la BLOGGER...

lei ha un piccolo notes su cui annotare blog e siti preferiti (non si vede nella foto...)


e infine la CRAFTER:

... lei ha un puntaspilli da polso...

...e un altro punta spilli...


La vincitrice del candy di Lizzy potrà scegliere una di queste bamboline, quella che preferisce e la "descrive" di più... E tutte coloro che faranno un ordine a La Gugliata screanzata fino al 30/06/20100, data di conclusione del candy, riceveranno in omaggio un punta spilli a "libro" come quello della foto!

14 commenti:

  1. Come ci si iscrive a questo fantastico blog candy???!!!! Mi iscrivoooooo!

    RispondiElimina
  2. Corro ad iscrivermi al tuo Compliblog,
    non mi posso far sfuggire questa occasione.
    Incrocio le dita.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. IOOOOOOOOOOO, come posso non iscrivermi! le vorrei tutte e tre :-)))
    Simona

    RispondiElimina
  4. Bellissime!!! Difficile fare una scelta ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissime e simpaticissime la scrapper, forse per i colori, è quella che preferisco anche se mi sento + crafter; comunque sono una meraviglia.xxx.glo

    RispondiElimina
  6. dicevo... sono curate nei minimi particolari! E poi sono strafighe! La blogger con i leggins è uno spettacolo, per non parlare della casacchina della scraper! Sei bravissima, non ci sono altre parole !

    RispondiElimina
  7. Sì, veramente bellissime sempre le tue idee e sempre poetiche e delicate. Aspettavo da un po' di vedere altre tue creazioni, perchè è un vero piacere farti visita. Ci hai azzeccato con l'idea della crafter col vestito lungo e piena di fiori! Un saluto e un abbraccio, ciao pia

    RispondiElimina
  8. mamma che bella la crafter, mi si addice proprio!
    sono un sogno...
    xxxxxxxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  9. sono davvero bellissime e curatissime!

    RispondiElimina
  10. non ho parole......sono bellissime, ricche e curate nei minimi particolari....sei bravissima non solo con lo scrap.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  11. WOW DAVVERO UN'AMORE !!!!!!
    BRAVISSIMA COME SEMPRE...
    UN ABBRACCIO
    FEDE

    RispondiElimina
  12. Complimenti davvero. Ho conosciuto le tue creazioni da Manu del blog arte e cuore e rimango sempre a bocca aperta quando vedo le tue creazioni.
    Sei dbravissima
    xoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Ho appena scoperto il tuo blog. Bellissime creazioni e idee favolose. Mi è piaciuto tantissimo associare le bambole ad una fiaba. Come ci si iscrive al blog candy? Bisogna solo lasciare un commento o scrivere anche qualcosa sul proprio blog? Ancora complimenti per le tue creazioni! Gioacchina Sobral

    RispondiElimina
  14. io vorrei tanto essere una bravissima crafter, come te ;) complimenti, davvero!

    RispondiElimina